a settembre cambio vita….dieta,shiatsu,yoga!!!

Quante volte durante le nostre vacanze abbiamo avuto questi pensieri ?

Eh sì. tra una cena e l’altra , un riposino in panciolle dopo pranzo, il gelato quotidiano, la focaccia ligure ad ogni ora del giorno , la moussaka greca e chi più ne ha più ne metta , sovente abbiamo iniziato a fare dei progetti per il futuro prossimo : a settembre mi iscrivo in palestra , incomincio la dieta , magari mi faccio fare qualche massaggio , giusto per affrontare maglio il lungo periodo di lavoro ( per chi ancora ce l’ha).

Poi arriva settembre e cosa succede ? “fa ancora caldo , il lavoro, i figli…..” , arrivano mille opportunità per farci rimandare i nostri buoni propositi…..

Eh no,così non va bene !

Devi trovare il tempo per te stessa/o , dedicare qualche ora alla settimana al proprio benessere è una cosa indispensabile ! E’ come mettere del fieno in cascina, ti servirà nei momenti difficili , è come fare il pieno di energia e averne poi a disposizione nei momenti di difficoltà.

Personalmente ti consiglio un’accoppiata che reputo vincente : yoga e shiatsu !

niji

Certo, li suggerisco perché li conosco a fondo e so bene quali siano le potenzialità di queste due discipline orientali .

Con lo SHIATSU puoi ricevere dei trattamenti riequilibranti , per sistemare qualche piccolo disturbo nel tuo essere e per rilassarti completamente, affidandoti alle  mie mani esperte ; tra l’altro mi avvalgo anche dell’uso delle campane tibetane e queste danno dei risultati semplicemente INCREDIBILI !!

Con lo yoga puoi invece avere un approccio più , lasciami dire, “attivo” in quanto devi per forza di cose essere tu a praticare e a creare le posizioni e le sequenze che ti permetteranno di migliorare il tuo essere persona e rilassare la tua mente.

Personalmente propongo uno yoga classico , derivante dall’Hata Yoga, e uno più dinamico , Lo YOGA CONTEMPORANEO ,fondato da Sensei Roberto MILLETTI,che dà anch’esso dei risultati FANTASTICI.

Ecco, secondo me,se pratichi Yoga e abbini dei trattamenti Shiatsu , ti posso garantire che la qualità della tua vita migliorerà e di molto!

YOGA E SHIATSU A TORINO : CONTATTAMI AL PIù PRESTO !!

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.