108 saluti al sole : fatti e finiti!!

Come scrivevo l’altro giorno , sabato 1 luglio si è tenuta a Torino una manifestazione yoga molto …piacevole , durante la quale abbiamo praticato i 108 saluti al sole .

 

Personalmente era la prima volta che mi cimentavo in un tal numero di saluti e devo dire che ero molto curioso di vedere la mia reazione…..devo dire che è andata molto bene e , anzi , alla fine ne ho eseguiti qualcuno in più , quando il gruppo si è fermato , così….per sicurezza…ah ah ah!

L a manifestazione è stata organizzata da FREE YOGA ITALIA  e qui colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente della bella idea!

Certo la partecipazione non è stata come a Times Square qualche giorno prima ( si parla di 14000 prs) , ma pian piano cresceremo anche a Torino ! Noi eravamo solamente una ventina di impavidi guerrieri dello yoga , ma ognuno ha dato il cuore nella…prestazione!

A settembre verrà riproposta la stessa cosa : esorto fin da ora tutti gli yogisti di Torino e dintorni a prepararsi per partecipare : visto che si fa in molte città italiane, non vogliamo mica farci battere dagli altri,no?

Noi abbiamo fatto da apripista : ora tocca a tutti partecipare ; e ricorda che non è impossibile e poi…..in tanti è più bello ! !

OM

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.