Rigenera la Tua Schiena!

Se soffri di mal di schiena, stress e ansia, ecco quello che fa per te!

Un circuito fantastico per riprendere contatto ed elasticità nella tua schiena. E’ un circuito da compiere in un’ora circa e che cambierà nel modo più assoluto la tua postura e farà scomparire tutti quei dolori che ti accompagnano da troppo tempo ormai, o a volte solo occasionalmente. In ogni caso sarà un toccasana per la tua schiena, prevenendo futuri disturbi e eliminando quello stress che spesso ti accompagna. Non voglio dilungarmi troppo e ti spiego nel dettaglio questo circuito, che, ti faccio notare, è una mia esclusiva!

Nel primo step un trattamento di circa 20 minuti sulla sedia shiatsu, andando a lavorare principalmente su schiena, collo e spalle, in modo da sciogliere quei “pesi” che ti porti dietro e iniziare a far scorrere l’energia lungo i percorsi energetici principali. Ricordo che lo shiatsu è una delle tecniche più efficaci che esistono.

Nel secondo step una seduta di alcuni minuti (q.b.) sulla panca ad inversione, in modo da distendere la colonna in maniera meravigliosa, combattendo la forza di gravità e apportando i molteplici benefici che le posizioni capovolte comportano (leggerezza, migliore circolazione sanguigna, riposizionamento degli organi interni, maggior apporto di sangue e ossigeno al cervello..).

 

Nel terzo step ti sdraierai in posizione confortevole su un tappetino svedese composto da tanti piccoli fiori con piccole punte per un totale di 6000 punti di pressione! La tua schiena si rilasserà al contatto delle punte di pressione e, dopo un leggero fastidio iniziale, dopo alcuni minuti sentirai una piacevolissima ondata di calore e relax. L’effetto varia da persona a persona e di

pende dai livelli di stress. Ma non basta: mentre ti rilasserai su questo tappetino ti tratterò le mani, i piedi e le gambe per portarti a un benessere completo e totale!

Inutile dirti che al termine di questo circuito non sentirai più la tua schiena e ti sembrerà di volare!

Regalati questa esperienza indimenticabile, ma solo se sei intenzionata/o a Stare Meglio!

Contattami subito!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.