Hot Stone Massage con tecniche Shiatsu e Campane Tibetane

HOT STONE MASSAGE SCT: ecco un nuovo servizio che potrai trovare nel mio studio!

Si tratta dell’Hot Stone Massage unito a tecniche di Shiatsu molto efficaci e al suono e alla vibrazione delle Campane Tibetane (da qui la sigla SCT).

Ma cos’è l’Hot Stone Massage? E’ un trattamento che si fa utilizzando pietre laviche calde ed ha effetti benefici non solo sul corpo, ma anche sulla psiche, andando a riequilibrare i chakra. Le pietre che si usano hanno la proprietà di mantenere il calore e rilasciarlo gradualmente; il massaggio manuale con olio va a fondersi con il calore rilasciato dalle pietre, producendo una sensazione di benessere che investe corpo e mente.

Il calore sprigionato dalle pietre ha effetti sia vasodilatatori che rilassanti agendo direttamente sui tessuti muscolari sottoposti a stress e tensione.

L’operatore usa le pietre oltre che per intervenire su determinate parti del corpo, anche per riequilibrare i centri energetici (i Chakra). Il calore prodotto stimola i punti energetici, centri nevralgici neurali, producendo uno stato di equilibrio e rilassatezza generale.

Le pressioni Shiatsu vanno poi a intervenire in caso di squilibri o disturbi più radicati, mentre il suono e le vibrazioni delle Campane Tibetane aiutano a far entrare più in profondità i benefici effetti del trattamento…come a dire che alla fine sarai in paradiso!!!

Gli effetti benefici del massaggio Hot Stone incidono anche sui tessuti della pelle. Il calore delle pietre, infatti, attraverso la vasodilatazione stimola la produzione di collagene e l’eliminazione delle tossine in eccesso.

Infine, i trattamenti sono indicati anche per chi soffre di patologie respiratorie come bronchiti e sinusiti.

Questi trattamenti possono arrivare ad un costo di 100€…..ma non spaventarti, da me li trovi a molto meno!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.