Trattamenti Shiatsu su sedia ergonomica

Quante volte avresti voluto ricevere un bel trattamento per far passare quel fastidioso dolore al collo oppure quella pesantezza lombare o ancora quel cerchio alla testa che si ripresenta regolarmente, ma non lo hai fatto per mancanza di tempo o per paura di dover spendere troppo? Da oggi nel mio studio di via cibrario 15 c’è una soluzione rapida ed efficace: il Trattamento Shiatsu su Sedia ergonomica!

Lo Shiatsu su sedia è il modo più semplice di stare bene velocemente ricevendo shiatsu. Il trattamento è estremamente piacevole ed efficace poiché vengono trattate zone bisognose di essere armonizzate come la schiena, il collo, le spalle. Il risultato del trattamento è una condizione di grande relax e leggerezza.

Come si svolge il trattamento

Ogni seduta di trattamento dura circa 25 minuti e “lavora” le spalle, la schiena, la nuca, la testa, le anche, le braccia e le mani. Il tutto direttamente attraverso i vestiti, in quanto non vengono usati oli nè creme.

Gli effetti prodotti dal Trattamento Seduto

Riduce lo stress e la stanchezza

Diminuisce la tensione muscolare e i dolori lombari, combatte la cervicalgia, migliora la funzionalità dell’intestino

Riattiva la circolazione sanguigna ed energetica

Stimola e risveglia la tua energia vitale

Rilassa ed è piacevole

Perché fare questo Trattamento Shiatsu

E’ rapido ed economico: metà tempo metà costo!!

Dura poco e per la sua rapidità trova posto anche nell’agenda del manager più impegnato, sostituendo con efficacia altri massaggi più lunghi che non si ha mai il tempo di fare.

La breve durata permette anche di praticare prezzi molto più convenienti rispetto ad altri massaggi.

Si può fare ovunque.

Alcuni dati interessanti

  • Ricerche mostrano che un trattamento seduto di 15/20 minuti produce una diminuzione dello stress sul lavoro e aumenta l’attenzione in generale.
  • Gli impiegati trattati regolarmente sono più vigili, ottengono migliori risultati e sono meno stressati di chi non viene trattato.
  • Lo stress annualmente costa 26 miliardi di dollari per spese mediche e 95 miliardi di dollari per produttività persa in USA.
  • Più del 50% delle giornate lavorative perse negli Usa è per disturbi da stress che tengono lontano dal lavoro circa un milione di persone. 
  • Il 40% del turnover lavorativo è conseguenza dello stress. 
  • I sintomi tipici dello stress includono: insonnia, perdita di concentrazione, ansia, sensazione di affaticamento, rabbia e frustrazione estreme, conflitto con la famiglia, nonché disagi fisici quali malattie cardiache, emicranie, problemi allo stomaco e mal di schiena.
  • Lo stress è considerata la malattia professionale dei tempi moderni, insieme ai disturbi muscolari-scheletrici.    

Ora hai la possibilità di provare questo trattamento ad un prezzo ancora più basso del suo valore: per tutto il mese di giugno ti offro questo Trattamento su Sedia Shiatsu a solo 20 € anzichè 30!

Contattami subito!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.