I RITI TIBETANI sono una serie di semplici esercizi mutuati dallo Yoga, noti anche come “rituali di ringiovanimento”, in cui è racchiuso il segreto per migliorare la propria efficienza fisica e mentale.
Un potente mezzo, derivato dalla tradizione dello Yoga Tibetano, per rinvigorire i sensi, potenziare l’energia vitale, eliminare i blocchi energetici e innescare un processo di profonda trasformazione spirituale.
I Riti Tibetani liberano l’energia del corpo e della mente, attivando i chakra e migliorando la flessibilità del corpo.
I benefici che derivano dalla pratica costante sono a dir poco sbalorditivi! Ecco alcuni commenti di chi li pratica:
“sono più rilassato nell’affrontare i problemi e le sfide della vita quotidiana.Sono più ponderato nei rapporti umani e mi sento sorretto da una forza interiore…”T.L.
“soffro da anni del morbo di Bechterew. I Tibetani però hanno attenuato in modo incredibile i dolori che mi affliggono, cosicché la fisioterapia funziona meglio” W.D.
“il polso e la pressione sanguigna si sono normalizzati del tutto.La circolazione irrora e riscalda tutto il corpo in modo perfetto”H.B.
“allergie, edemi, eczemi sono soltanto un brutto ricordo”R.S.
“solo ora che ho 83 anni ho imparato fino a che punto si può respirare profondamente.E dire che basta semplicemente esercitarsi!”H.Z.
Gli esercizi sono facili e si possono eseguire in poco tempo: così SE ti abitui a farli tutti i giorni potrai “rubare” solo una decina di minuti ai tuoi impegni!
Il Seminario sui SETTE RITI TIBETANI si svolgerà a Torino in via Cibrario 15, sabato 4 novembre dalle 14 alle 18 circa.
Il contributo richiesto è di 67 €, ma se t’iscrivi tramite il form azzurro che trovi a fianco di questo post (o sotto dipende dal tuo device) avrai un ottimo sconto: compila subito il form per scoprirlo!
In ogni caso mi puoi scrivere ad: odakayogatorino@gmail.com per ogni info.
E ricorda che i posti sono limitati e solo i più veloci potranno partecipare al seminario e farlo anche con lo sconto!
NAMASTE