Corsi ODAKA YOGA a Torino

E’ settembre, siamo tornati tutti dalle vacanze e siamo pieni di buoni propositi per l’autunno!

Tra questi anche quello di iscriversi in palestra, fare attività fisica, magari per smaltire qualche chilo accumulato in vacanza o per mantenere una linea acquisita con sport estivi.

Io ti propongo di iscriverti ai corsi di ODAKA YOGA a Torino, uno stile di Yoga nuovo e dinamico di cui ti innamorerai molto facilmente!

 

Ma in cosa consiste lo stile ODAKA?

Ciò che lo caratterizza è la fusione di tre filosofie antichissime: lo Zen, le Arti Marziali e naturalmente lo Yoga. La pratica si esprime attraverso delle sequenze di pose che, attraverso il fluire dell’energia interiore tratto dalle arti marziali e l’arte del non fissare la mente tratta dall’essenza dello Zen, concorrono nel promuovere una sensazione di stabilità ed equilibrio unite a forza e azione immediata. Lo stile trova altresì ispirazione dall’osservazione e contemplazione dell’oceano e dei suoi moti: vere e proprie “onde” sostengono le asana, si ripercuotono sull’intera colonna vertebrale sfruttando i principi di biomeccanica e biodinamica del movimento.

La pratica diviene così una danza, un vero e proprio fluire senza interruzioni che alterna posture eseguite lentamente a sequenze più ritmiche e dinamiche, al fine di accrescere presenza nell’azione unita al piacere della distensione e del rilassamento.

Dove puoi trovare i corsi ODAKA YOGA:

in via Cibrario zona Statuto

in corso Trapani 108 c/o ISOLA108

in corso Vittorio 58 c/o Bodyplus

in via Del Carmine 11/d   c/o  Container

e da settembre 2017 anche in corso Francia 229 Cascine Vica c/o YOGACADEMY

La prima lezione è di prova gratuita, quindi approfittane subito!

e se sei arrivato a leggere fin qui e non hai mai provato ODAKA YOGA per te un’offerta speciale: se t’iscrivi entro il 30 settembre potrai ricevere un trattamento Shiatsu con campane tibetane del valore di 60€a soli 30€, quindi con uno sconto del 50%!!  

non male come regalo, vero?

Contattami subito e prenota la tua prova: odakayogatorino@gmail.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *