Fidati di loro!

Ecco cosa pensano le persone con le quali ho avuto il piacere di praticare

Cristina R. , 50 anni ,ingegnere : ” Ricevo Shiatsu regolarmente da 5 anni , ogni 15 giorni. Mi sono avvicinata allo Shiatsu per caso, avendo provato un trattamento per pura curiosità. Da allora è diventato un appuntamento fisso e fondamentale per il mio benessere, Secondo me è la forma più efficace di “massaggio”. Spesso mi ha “rimessa in piedi”quando non stavo bene sia dal punto di vista fisico che per lo stress di tutti i giorni.Più volte, poi, Roberto mi ha aiutato con trattamenti mirati per problemi specifici. NON MI STANCO MAI DI CONSIGLIARLO A TUTTI!!

Paolo , 50 anni , tecnico informatico : ” Anch’io ricevo Shiatsu regolarmente da 5 anni,ogni 15 gg; da tempo cercavo un aiuto per sopportare meglio la mia cervicale.Provando lo Shiatsu ero abbastanza scettico sulla sua efficacia,ma ho dovuto ricredermi ! Ho trovato sollievo non solo per la cervicale,ma anche dal punto di vista del benessere generale , migliorando anche lo stato di stress dovuto al lavoro. IL MIO CONSIGLIO E’ : PROVALO!!

Silvana M. , 53 anni , insegnante di sostegno : ” Ricevo i trattamenti Shiatsu regolarmente da 6 anni ; questa per me è un’esperienza rilassante attraverso la quale avverto beneficio sia per il corpo che per la mente. Tutte le tensioni causate dallo stress se ne vanno e quando il trattamento è finito provo una piacevole sensazione di benessere che si protrae per vari giorni : LO CONSIGLIO A TUTTI !!

Tina S. , 52 anni , commerciante : “L’unico commento che posso lasciare è un sonoro GRAZIE!Sono arrivata da te per caso e non mi aspettavo niente;forse ero solo curiosa, di certo il mio obiettivo non era guarire.Ma è successo !Pensavo fosse impossibile!Dopo 10 anni di cure, antiinfiammatori, visite e altro il mio mal di schiena non mi abbandonava e mi ero rassegnata al dolore.E chi l’avrebbe detto?Yoga e Shiatsu hanno battuto la scienza!Forse anche il mio cervellino ne ha beneficiato…sono tornata “svitata”come una volta…forse ero un pò depressa….ma tu sei stato bravo,hai fatto un ottimo lavoro! Io cerco di consigliare queste due discipline , ma la gente non ci crede….come non ci credevo io!Bisogna provare, mica nuoce! Ora lo Yoga è anche di moda, lo praticano anche i vipsss! Una domanda:ma perchè non lo insegnano nelle scuole , fin da piccoli? Il mal di schiena prima o poi viene a tutti….Ho capito…il solito discorso delle case farmaceutiche….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *