Trattamento Shiatsu con Campane Tibetane a 30€ invece di 60!

RITROVA LA TUA CENTRATURA!

Lo sai vero che stai lavorando troppo e che lo stress ti divora?

Anche se hai appena finito le vacanze hai già ripreso a correre tutto il giorno, con le tue mille responsabilità, il fiato del capo sul collo, magari i figli da seguire o i genitori anziani da accudire; se ti può consolare non sei l’unica persona in questa situazione, tanti la vivono, ma TU, ora, PUOI e DEVI REAGIRE!

Lo SHIATSU, tecnica orientale di riequilibrio energetico, abbinato al suono e alle vibrazioni delle antiche Campane Tibetane, è un ottimo trattamento per aiutarti nei periodi di stress e QUI hai la possibilità di essere trattata/o da un operatore certificato con 20 anni d’esperienza!

 

Sai che circa 6 milioni di italiani ricevono saltuariamente un trattamento Shiatsu e che 600.000 persone invece lo ricevono abitualmente?

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco cosa potrai ottenere :

  • Mente più lucida: maggior ossigeno al cervello e pensieri più positivi
  • Leggerezza di tutto il corpo: ti sembrerà di volare e riposerai molto meglio
  • Stop ai dolori: mal di testa, spalle incriccate, collo rigido, dolori lombari…BASTA!

Anche TU ORA puoi STARE MEGLIO! Scarica subito il COUPON GRATUITO che ti permette di ottenere il 50% di sconto!

Compila il form che trovi qui di lato (o sotto, dipende da come vualizzi il post): riceverai immediatamente il COUPON GRATUITO per un Trattamento Shiatsu con Campane Tibetane scontato del 50% : lo pagherai solo 30€ invece di 60, non è fantastico?

Dai,  fallo subito,  sarà una bellissima esperienza!

 

SHIATSU LAB: 12 ore introduttive

Sabato e domenica 8 e 9 aprile partirà un corso introduttivo di Shiatsu di 12 ore: 4 al sabato pomeriggio e 8 alla domenica.

In queste 12 ore sperimenteremo come approcciarci con il nostro Uke ( colui che riceve il trattamento) imparando quella che viene definita “la passeggiata”, cioè un trattamento fatto completamente con i palmi delle mani ; a seguire impareremo un trattamento base inserendo anche l’uso dei pollici.

Al termine di questo SHIATSU LAB sarai in grado di eseguire un trattamento completo che potrai utilizzare in ambito famigliare per sperimentare i grandi benefici dello Shiatsu!

Iscriviti in fretta perché ci sono solo più pochi posti disponibili!!….e…….la passione è dietro l’angolo!!

SHIATSU a Fà la cosa giusta TORINO

IMG_3758IL 17/18 ottobre ho partecipato a “Fà LA COSA GIUSTA “,la più grande fiera della sostenibilità in un’edizione speciale in occasione del 3° forum dello sviluppo economico locale.

Ospitato nello spazio di  “NATURALMENTE” , che si occupa della creazione di letti e futon completamente eco sostenibili , grazie al mio amico LUCA B., ho trattato ininterrottamente più di 30 persone , alcune delle quali si avvicinavano per la prima volta allo Shiatsu.

Per quanto mi riguarda penso  di  “AVER FATTO LA COSA GIUSTA!” , visto che molti mi hanno ringraziato per i benefici , anche immediati , raggiunti.

Un grazie anche allo staff della MEZZALUNA , mitico ristorante vengano di piazza Emanuele Filiberto che , almeno sabato , ci ha sostenuto con ottimi spuntini (magnifica la torta nocciole e uva!!!).

Chi volesse continuare a ricevere Trattamenti Shiatsu a Torino mi contatti pure senza problemi!!!

shiatsu a Torino

Spesso al giorno d’oggi soffriamo quasi tutti di mal di schiena , ma altrettanto sovente non abbiamo il tempo da dedicare a riprendere la nostra piena “funzionalità”.

11020734_1034551399902512_6353968519058858591_n

Bene , da oggi , se hai solo 20 / 30 minuti di tempo , è possibile intervenire sui tuoi dolori alla schiena ricevendo un trattamento Shiatsu su sedia all’ISOLA108 a Torino.

sedia shiatsu

Ti sembrerà    incredibile , ma anche un breve trattamento , se ben fatto , può dare risultati straordinari .

All’ISOLA108 è poi possibile abbinare al trattamento Shiatsu un intervento con le campane tibetane , potentissimi strumenti in grado di riequilibrare la nostra energia .

Se poi invece vuoi dedicarti un trattamento Shiatsu completo , di circa 60 minuti …..noi siamo a completa disposizione!!!!1

a settembre cambio vita….dieta,shiatsu,yoga!!!

Quante volte durante le nostre vacanze abbiamo avuto questi pensieri ?

Eh sì. tra una cena e l’altra , un riposino in panciolle dopo pranzo, il gelato quotidiano, la focaccia ligure ad ogni ora del giorno , la moussaka greca e chi più ne ha più ne metta , sovente abbiamo iniziato a fare dei progetti per il futuro prossimo : a settembre mi iscrivo in palestra , incomincio la dieta , magari mi faccio fare qualche massaggio , giusto per affrontare maglio il lungo periodo di lavoro ( per chi ancora ce l’ha).

Poi arriva settembre e cosa succede ? “fa ancora caldo , il lavoro, i figli…..” , arrivano mille opportunità per farci rimandare i nostri buoni propositi…..

Eh no,così non va bene !

Devi trovare il tempo per te stessa/o , dedicare qualche ora alla settimana al proprio benessere è una cosa indispensabile ! E’ come mettere del fieno in cascina, ti servirà nei momenti difficili , è come fare il pieno di energia e averne poi a disposizione nei momenti di difficoltà.

Personalmente ti consiglio un’accoppiata che reputo vincente : yoga e shiatsu !

niji

Certo, li suggerisco perché li conosco a fondo e so bene quali siano le potenzialità di queste due discipline orientali .

Con lo SHIATSU puoi ricevere dei trattamenti riequilibranti , per sistemare qualche piccolo disturbo nel tuo essere e per rilassarti completamente, affidandoti alle  mie mani esperte ; tra l’altro mi avvalgo anche dell’uso delle campane tibetane e queste danno dei risultati semplicemente INCREDIBILI !!

Con lo yoga puoi invece avere un approccio più , lasciami dire, “attivo” in quanto devi per forza di cose essere tu a praticare e a creare le posizioni e le sequenze che ti permetteranno di migliorare il tuo essere persona e rilassare la tua mente.

Personalmente propongo uno yoga classico , derivante dall’Hata Yoga, e uno più dinamico , Lo YOGA CONTEMPORANEO ,fondato da Sensei Roberto MILLETTI,che dà anch’esso dei risultati FANTASTICI.

Ecco, secondo me,se pratichi Yoga e abbini dei trattamenti Shiatsu , ti posso garantire che la qualità della tua vita migliorerà e di molto!

YOGA E SHIATSU A TORINO : CONTATTAMI AL PIù PRESTO !!

 

Giornata benessere open air nel cuore delle colline astigiane

DOMENICA 8 LUGLIO 2012

“Risvegliarsi nella natura con Yoga e meditazione , pranzare all’aria aperta con prodotti genuini e homemade , passare una giornata in armonia ….”

Programma della giornata

ORE 9-9,30 ritrovo c/o villa “IL FAGGIO”

ORE 10-11,30 pratica yoga all’aperto sotto i pini (

 aperta a tutti).   Insegnante :Roby Emanuel (RYT Yoga Alliance Teacher)

 

ORE 11,30-13 /15-17 su prenotazione anticipata possibilità di ricevere un Trattamento SHIATSU di circa 30 minuti

Continue reading Giornata benessere open air nel cuore delle colline astigiane

San Valentino è sempre più vicino !!

Ecco ,ormai mancano solo più quattro giorni al fatidico giorno …..immagino che sarai curioso di sapere quale fantastica offerta ho pensato per te….

Ci pensi al freddo che abbiamo patito

in questi giorni ?…..e pensa a chi era senza riscaldamento perchè rotto…..

e magari qualche dolore in più del solito è comparso , forse proprio nella schiena…..un blocco ? un ritorno di quel dolorino che non è mai scomparso del tutto ….nonostante gli antiinfiammatori….

Ebbene , voglio farti provare una cosa che forse non hai mai provato!!

MA…. , SOLO SE REGALI UN TRATTAMENTO SHIATSU PER SAN VALENTINO….

voglio omaggiarti di un pò di calore…..sì , hai capito bene ! CALORE!

non solo CALORE umano , di quello c’è sempre bisogno , ma proprio CALORE in senso letterale….

CALORE sotto forma di MOXA…..UN TRATTAMENTO DI MOXA ALLA COLONNA VERTEBRALE PER FARTI PROVARE IL BENEFICIO DELLA CALORE LOCALIZZATO LUNGO LE VERTEBREQuindi AFFRETTATI  a regalare per San Valentino un massaggio shiatsu : per TE un fantastico trattamento per la tua colonna !!!

 

 

A Natale regala SHIATSU….Ti conviene!!!

eh sì. anche quest’anno siamo di nuovo a Natale ! Non sembra , ma un anno è passato in un batter d’occhio,tra le mille cose che sono capitate nel nostro bistrattato mondo.

E Natale è sinonimo di regali , dicembre risulta essere un mese in cui tutti siamo con l’acqua alla gola , presi come sempre dalla corsa all’ultimo presente da fare ai nostri cari.

Che cosa comprare ? la solita cravatta/camicia , il solito profumo , il solito cesto o il solito….o il solito……….o il solito……o….o….o…..

Quest’anno però potresti regalare una cosa insolita…..si lo so che ci sono tanti pacchetti benessere in giro, MA  un TRATTAMENTO SHIATSU A DOMICILIO A TORINO, è una cosa molto originale , comodissima , basta che il “fortunato” abbia solo un’ora a disposizione a casa sua e il gioco è fatto!! Se poi vuoi proprio “esagerare” ti consiglio di regalarne almeno tre alla stessa persona, così stai certo che potrà rendersi conto in maniera molto profonda dei benefici dello SHIATSU a Torino!


Ma perchè dovresti regalare SHIATSU a Natale??
Semplice : perchè aiuti chi lo riceve a STARE MEGLIO , a sentirsi più leggero , a non avere più quel fastidio che ogni tanto si fa sentire,a vivere più rilassato riducendo quel perenne stato d’ansia che accompagna molti di noi…..E poi perchè CI GUADAGNI !!! Sì,proprio così !!! Se regali uno o più trattamenti SHIATSU A DOMICILIO A TORINO potrai beneficiare di uno SCONTO sul tuo abbonamento di Yoga a Torino  oppure su un tuo TRATTAMENTO SHIATSU!!!

COSA ASPETTI? CONTATTAMI IMMEDIATAMENTE per avere ulteriori spiegazioni su questa FANTASTICA INIZIATIVA!!!

 

 

 

 

Gravidanza:attesa più serena con lo Shiatsu a Torino

Personalmente credo che lo shiatsu sia uno dei trattamenti più indicati per la donna in gravidanza,dato che aumenta le sue capacità sia a livello fisico che emozionale.Il trattamento non si differenzia più di tanto dal normale trattamento shiatsu,naturalmente bisogna usare delle tecniche che siano adatte alla delicata condizione della donna.Principalmente non potendo stare in posizione prona si dovrà utilizzare la posizione sul fianco.Il trattamento si svolge un pò su tutto il corpo,tenendo conto delle modifiche strutturali che avvengono nel fisico della donna:ad esempio Continue reading Gravidanza:attesa più serena con lo Shiatsu a Torino

Torna a casa in tutta fretta…c’è lo Shiatsu che ti aspetta ! ! !….a Torino ! !

Lavori troppe ore al giorno e arrivi a casa la sera stanchissimo? ahi,ahi ahi !!!

“Lavorare tante ore al giorno in posizioni di rilievo è estremamente stancante.Mal di testa,dolori alla schiena,tensioni difficili da mandare via su collo e spalle sono tutti segnali da non sottovalutare;per non dire dell’insonnia e degli stati d’ansia che ne conseguono.

Segnali che ti stanno dicendo che stai chiedendo troppo al tuo corpo (e alla tua mente).

Continue reading Torna a casa in tutta fretta…c’è lo Shiatsu che ti aspetta ! ! !….a Torino ! !